Coperture per piscine

Linea Arcobaleno 

 

Sinuosità delle forme

Il modello Arcobaleno appartiene alla nostra linea di coperture per piscine centinate. È ancora molto simile alle tipologie sagomate date le evidenti dimensioni delle centine, ma presenta già la tipica struttura ad arco.  L’impatto visivo generato dalla copertura è sicuramente minore e include differenti modalità di apertura e di accesso. Il sistema telescopico manuale o motorizzato di cui è dotato il modello garantisce la creazione di una struttura di design di grandi dimensioni, perfetto per dare vita ad uno spazio comodo in cui trascorrere anche le giornate più fredde.

Arcobaleno Addossata

La copertura Arcobaleno Addossata è la struttura centinata che conferisce un ambiente di relax collegato direttamente alla propria abitazione. È la soluzione pensata per chi vuole avere accesso diretto alla piscina, senza dover necessariamente uscire all’esterno. 

Le centine della struttura Arcobaleno Addossata sono posizionate a partire dalla parete della casa e terminano all’estremità opposta della vasca. Anche in questa variante è possibile creare spazi riservati e sicuri dalle intemperie, limitando ulteriormente l’impatto visivo. 

Come tutti i nostri modelli, Arcobaleno e Arcobaleno Addossata hanno una struttura in profilato di alluminio termolaccato. Grazie alla duttilità del materiale e all’elevato livello tecnologico dei nostri centri di lavoro, è possibile creare progetti sagomati a seconda delle esigenze del cliente. 

Anche la scelta del tamponamento delle pareti è completamente personalizzabile. Queste possono essere strutturate secondo spessori e materiali diversi:

  • Policarbonato alveolare trattato anti UV, per garantire la massima tenuta termica; 
  • Policarbonato e metacrilato trattato anti UV, per una trasparenza assoluta;
  • Vetro 3+3 antisfondamento o vetro camera. 

Ti piace il modello Arcobaleno e pensi che una delle due varianti sia la scelta perfetta per coprire la tua piscina? Contattaci e richiedi un preventivo!



Sicurezza funzionale e bellezza estetica trovano, nelle coperture per piscina Alphacover, un perfetto equilibrio.

I vantaggi delle nostre coperture:

Coperture basse, medie o alte ma con una trasparenza che garantisce un impatto visivo minimo.

Telescopiche con e senza guide al suolo, si utilizzano manualmente, in maniera facile grazie ad un sistema di autoguida dei moduli. Per i più esigenti Alphacover propone una motorizzazione a pannelli solari di nuova concezione.

  • Dotate di aperture standard , le coperture Alphacover possono avere accessi laterali, pareti basculanti, a libro, a ribaltina, smontabili.
  • Possibilità di inserimento di zanzariere e accessoristica tipica di un serramento.
  • Tutte con chiusure di sicurezza.

Pareti con aperture dotate di serratura a chiave: fisse, smontabili, amovibili, respingenti e/o basculanti, con possibilità di accesso laterale (a seconda dei modelli).

Tutte le nostre realizzazioni sono progettate e costruite sulle specifiche esigenze del cliente.

Le coperture ALPHACOVER sono conformi alle norme NFP 90-309 (attestazione rilasciata dal Laboratorio Nazionale di Sicurezza – Francia). Le nostre strutture hanno superato i seguenti test: Resistenza al vento da 100 Km/H. Resistenza alla neve di 45 Kg/m2.

Le coperture ALPHACOVER sono conformi alle norme NFP 90-309 (attestazione rilasciata dal Laboratorio Nazionale di Sicurezza – Francia). Le nostre strutture hanno superato i seguenti test: Resistenza al vento da 100 Km/H. Resistenza alla neve di 45 Kg/m2.

Richiedici maggiori informazioni:

Vuoi informazioni sui nostri prodotti e servizi? Compila il form sottostante. Verrai ricontattato il prima possibile da un nostro operatore
Nome e Cognome*
Email*
Telefono/Cellulare*
Città*
Provicia*
Messaggio*

(* campi obbligatori)