Un altro tratto essenziale di questi prodotti è che riescono anche a minimizzare l’ingombro come nel caso della copertura Easy che ricorda una vera e propria tapparella.
Il design è davvero straordinario per una realizzazione basata su un sistema estremamente funzionale senza guide al suolo.
Questa copertura è la soluzione ideale soprattutto per piscine che hanno una larghezza non superiore a 5 metri. Inoltre, ci sono coperture, come nel caso della gamma Centinate, che danno ancora maggior risalto all’aspetto estetico, ma anche alla funzionalità. Infatti, con la loro forma questo genere di coperture essenziali, si integrano alla perfezione nel contesto e permettono, con accessi laterali, di accedere in maniera agevole allo specchio d’acqua.
Insomma, per ottenere delle coperture basse per piscine che sappiano proteggere al meglio la piscina stessa e soprattutto consentire al proprietario di usarla per un periodo più lungo durante l’arco dell’anno, è necessario rivolgersi ad un’azienda specializzata come nel caso di Alphacover che mette a disposizione esperienza e un’ampia gamma di soluzioni, per un rapporto qualità prezzo davvero straordinario.