Coperture per piscine

Linea EASY

Più facile di una tapparella

Easy è il nostro modello di tapparelle per piscine e rientra nella linea di coperture basse. Si tratta di una struttura che si sviluppa di sole poche decine di centimetri in altezza sul livello dell’acqua e che presenta dimensioni pressoché uguali a quelle della vasca coperta. L’evidente vantaggio di questa tipologia di struttura è l’utilizzo prolungato della piscina che ne deriva: le dimensioni ridotte dell’accessorio, infatti, sono progettate per permettere l’entrata ai raggi solari e mantenere il calore più a lungo.

Easy è il giusto compromesso per chi desidera mantenere temperature ottimali dell’acqua anche nei mesi autunnali e primaverili, ma preferisce scegliere una struttura dal design poco invadente. 

Come tutti i nostri modelli, Easy ha una struttura in profilato di alluminio termolaccato. Grazie alla duttilità del materiale e all’elevato livello tecnologico dei nostri centri di lavoro, è possibile creare progetti sagomati a seconda delle esigenze del cliente. 

Anche la scelta del tamponamento delle pareti è completamente personalizzabile. Queste possono essere strutturate secondo spessori e materiali diversi:

  • Policarbonato alveolare trattato anti UV, per garantire la massima tenuta termica; 
  • Policarbonato e metacrilato trattato anti UV, per una trasparenza assoluta;
  • Vetro 3+3 antisfondamento o vetro camera. 

Ti piace il modello Easy e pensi che sia la scelta perfetta per coprire la tua piscina? Contattaci e richiedi un preventivo!

Sicurezza funzionale e bellezza estetica trovano, nelle coperture per piscina Alphacover, un perfetto equilibrio.

I vantaggi delle nostre coperture:

Coperture basse, medie o alte ma con una trasparenza che garantisce un impatto visivo minimo.

Telescopiche con e senza guide al suolo, si utilizzano manualmente, in maniera facile grazie ad un sistema di autoguida dei moduli. Per i più esigenti Alphacover propone una motorizzazione a pannelli solari di nuova concezione.

  • Dotate di aperture standard , le coperture Alphacover possono avere accessi laterali, pareti basculanti, a libro, a ribaltina, smontabili.
  • Possibilità di inserimento di zanzariere e accessoristica tipica di un serramento.
  • Tutte con chiusure di sicurezza.

Pareti con aperture dotate di serratura a chiave: fisse, smontabili, amovibili, respingenti e/o basculanti, con possibilità di accesso laterale (a seconda dei modelli).

Tutte le nostre realizzazioni sono progettate e costruite sulle specifiche esigenze del cliente.

Le coperture ALPHACOVER sono conformi alle norme NFP 90-309 (attestazione rilasciata dal Laboratorio Nazionale di Sicurezza – Francia). Le nostre strutture hanno superato i seguenti test: Resistenza al vento da 100 Km/H. Resistenza alla neve di 45 Kg/m2.

Le coperture ALPHACOVER sono conformi alle norme NFP 90-309 (attestazione rilasciata dal Laboratorio Nazionale di Sicurezza – Francia). Le nostre strutture hanno superato i seguenti test: Resistenza al vento da 100 Km/H. Resistenza alla neve di 45 Kg/m2.

Richiedici maggiori informazioni:

Vuoi informazioni sui nostri prodotti e servizi? Compila il form sottostante. Verrai ricontattato il prima possibile da un nostro operatore
Nome e Cognome*
Email*
Telefono/Cellulare*
Città*
Provicia*
Messaggio*

(* campi obbligatori)